TuttoFood 2019: incontri, community, experience

TuttoFood 2019: incontri, community, experience

Un’esperienza unica che, pur essendosi conclusa, resta viva nella nostra mente non solo per i profumi inebrianti e gustosi delle eccellenze assaggiate, ma per le community create e le voci che si sono susseguite nei giorni del TuttoFood2019.

In fondo, vi avevamo avvisati: fermarci non ci piace proprio!

Grazie al team TuttoFood2019 per il supporto e lo spazio datoci al TuttoDigital e a voi che siete venuti e trovarci per scoprirci e coinvolgerci nei vostri progetti.

Ecco un piccolo squarcio della nostra esperienza qui raccontata, inevitabile, con un pizzico di simpatica e dovuta nostalgia.

Dudùu al TuttoFood 2019, area TuttoDigital,

La Fiera

TuttoFood 2019 è la la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, tenutasi dal 6 al 9 maggio presso Rho Fiera Milano.

Il bilancio dell’evento? Semplicemente positivo e da record. Più di 82.500 operatori (tra cui esperti provenienti da 143 paesi) e 3.000 brand (italiani e internazionali) presenti per gli incontri diretti, oltre 1.400 giornalisti e 300 blogger, italiani e non, accreditati.

Presenze importanti

L’hub internazionale ha visto la partecipazione di importanti presenze come il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio, che ha inaugurato la Fiera il 6 maggio.

Dudùu al TuttoFood 2019, area TuttoDigital,

Le #digitalnews del TuttoFood2019

Centro di questa edizione non è stato solo il prodotto, ma le news portate avanti dalla manifestazione che, tra aree tematiche verticali (TuttoWine, TuttoKosher, TuttoHalal) e l’Evolution Plaza (area d’incontro tra aziende e centri di ricerca) ha visto la nascita dell’Area TuttoDigital. Lo spazio dedicato alle start-up e alle aziende innovative che operano e trasformano il settore, dando nuova luce alle possibili consumer experience da offrire al consumatore finale.

DudùuExperience

Il villaggio digitale allestito nel padiglione 10 ci ha dato la possibilità di mostrare il potenziale innovativo dei nostri prodotti e l’apporto che possono dare al settore del food per offrire nuove consumer experience.

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave