TuttoFood 2019

TuttoFood 2019

No, fermarci non ci piace proprio. Anzi, se possibile, cogliamo l’attimo e occasioni uniche che ampliano le nostre esperienze.

La prossima a cui ci dedicheremo anima e corpo è il TuttoFood 2019

What

TuttoFood 2019 è la la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, in programma da lunedì 6 a giovedì 9 maggio a Fiera Milano (Rho).

L’hub internazionale del sistema agroalimentare e del cibo di qualità permetterà l’incontro diretto tra espositori e foodies, divenendo anche punto di riferimento dei produttori e dei buyer che, attualmente, arrivano da tutto il mondo.

L’evento, esclusivamente riservato al B2B, è l’unico ad avere un riscontro e un impatto effettivamente internazionale, tanto da essersi guadagnato l’endorsement ufficiale dello US Department of Agriculture (USDA) e divenendo l’unica manifestazione agroalimentare certificata USDA in Italia.

Le news del TuttoFood 2019

L’edizione 2019 propone tante novità e aree tematiche verticali ad accompagnamento del tema centrale come TuttoWine (lo spazio dedicato al vino), TuttoKosher e TuttoHalal (gli spazi dedicati alle culture gastronomiche internazionali).

Altro aspetto in crescita per quest’anno è l’Evolution Plaza, l’area d’incontro tra aziende e centri di ricerca che qui troveranno i giusti canali di dialogo per analizzare le tecnologie 4.0 (esperienza d’acquisto, tracciabilità del prodotto, delivery, pagamento).

TuttoDigital 2019 - TuttoFood 2019

TuttoDigital 2019

In tema d’innovazione e tecnologia il TuttoFood 2019, quindi, si porta avanti aprendo la nuova area TuttoDigital.

Lo spazio dedicato alle start-up e alle aziende innovative che operano e trasformano il settore, dando nuova luce alle possibili consumer experience da offrire al consumatore finale da parte del comparto B2B.

Sostenibilità agroalimentare e lotta allo spreco, evoluzione del retail, logistica intelligente, e-commerce, economia collaborativa, food delivery, food community, blog, app

Dudùu al TuttoFood 2019

 Il villaggio digitale che sarà allestito nel padiglione 10 è lo spazio dedicato alle start-up e alle aziende innovative che operano e trasformano il settore con le proposte tecnologiche food & beverage più innovative.

La trasformazione digitale tocca anche gli aspetti di questo settore, dando luce a nuove possibili consumer experience in termini di e-commerce, app e fornitura di servizi

È qui che ci troverete pronti e carichi per una nuova DudùuExperience.

Se siete curiosi e avidi d’innovazione, appassionati del design e pionieri della tecnologia, allora vi aspettiamo al TuttoFood 2019, Area TuttoDigital, padiglione 10, point K46

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci la tua parola chiave